Stranieri: on-line la disponibilità al ritiro del permesso di soggiorno o carta di soggiorno

 

E' stata stipulata una convenzione tra il Comune di Modena, la Questura e la Prefettura con la quale è stato predisposta una pagina internet per informare on-line della disponibilità al ritiro del permesso di soggiorno, della carta di soggiorno o del nulla osta familiare per gli stranieri.

Per conoscere lo stato di avanzamento della propria domanda è sufficiente collegarsi al sito, accessibile da qualsiasi postazione internet (https://www.comune.modena.it/questura), ed inserire nell'apposita maschera il numero del permesso o della carta di soggiorno oppure della domanda di ricongiungimento familiare.
Per ritirare il documento presso la Questura o la Prefettura è necessario prenotare un appuntamento presso uno dei 60 Sportelli Provinciali abilitati alla prenotazione.

Per informazioni ci si può rivolgere al Centro stranieri del Comune di Modena in viale Monte Kosica 56 negli orari di apertura al pubblico (martedì 9-12.30, giovedì 9-13 e 14-18.30), oppure telefonando allo 059/2033411 o scrivendo all'indirizzo E-mail: progetti.centro.stranieri@comune.modena.it.

Invia la pagina ad un amico             Stampa la notizia    Chiudi la finestra

la procedura

Direzione Provinciale del Lavoro di Modena - www.dplmodena.it