Min.Lavoro: Agenzie per il lavoro - modalità di iscrizione all’albo informatico e aggiornamento dei dati
	Con la nota del 23 aprile 2012, il Ministero del 
	Lavoro e delle Politiche Sociali fornisce indicazioni alle Agenzie per il 
	lavoro iscritte all'albo informatico - di cui al
	
	Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2003 - ai fini della presentazione 
	delle istanze di autorizzazione e di aggiornamento dei dati e alla luce 
	delle novità introdotte in materia di semplificazione e sviluppo dal
	
	Decreto Legge n. 5 del 9 febbraio 2012 convertito, con modificazioni, 
	dalla
	
	Legge n. 35 del 4 aprile 2012.
	In particolare, la nota in oggetto precisa che sono disponibili sul portale
	Cliclavoro/a>  sia l’elenco della documentazione richiesta per il 
	procedimento relativo all’autorizzazione all’esercizio delle attività, sia i 
	moduli e i formulari validi a ogni effetto di legge anche ai fini delle 
	dichiarazioni sostitutive di certificazioni e delle dichiarazioni 
	sostitutive di notorietà.
	Inoltre, vengono invitate le Agenzie a prestare la massima cura 
	nell’aggiornamento delle informazioni relative alle proprie sedi e filiali 
	al fine di consentire agli utenti del mercato del lavoro la migliore 
	interlocuzione, nonché trasparenza e rintracciabilità.
fonte: Ministero del Lavoro
|  | La nota ministeriale |  | Iscriviti alla Newsletter gratuita | 
                   | Invia |  | Stampa |  | Salva |  | Contatti |  | Chiudi | 
DPL Modena - www.dplmodena.it