Stampa      Chiudi             Iscriviti alla Newsletter gratuita


 INAIL: Cud 2014

 

L'Inail, con la nota del 26 febbraio 2014, rende noto che è stata stipulata una convenzione per adesione con i Caf per l’accesso al sistema telematico dell’Istituto per la consultazione della banca dati Cud. In tal modo l’utente sarà agevolato in quanto in occasione della presentazione della propria dichiarazione dei redditi potrà avvalersi anche del supporto dei Caf convenzionati per l’acquisizione del modello.

L'elenco dei Caf è stato pubblicato sul portale all’indirizzo: www.inail.it/internet_web/wcm/idc/groups/internet/documents/document/ucm_121042.pdf.

Anche quest’anno gli interessati - infortunati e tecnopatici che hanno percepito indennità di inabilità temporanea assoluta e, limitatamente ai marittimi, anche coloro che hanno percepito indennità di malattia o di maternità – potranno inoltre acquisire il Cud con le seguenti modalità consolidate:

- accesso ai servizi online, mediante una registrazione “light” (codice fiscale e numero della pratica di infortunio/malattia professionale)

- accesso ai servizi online del portale della navigazione - richiesta al Contact center (utilizzando i numeri 803164 da telefonia fissa e 06 164164 da telefonia mobile).

 

 

  la nota del 26 febbraio 2014 

fonte: Inail


Dottrina Per il Lavoro - www.dplmodena.it